Eurordis

 

 

 

 

EURIRDIS è la grande comunità europea dei malati rari che si rapporta con l'Europa politica è che tanno fa a favore di chi è meno fortunato, noi ci siamo federati perché crediamo che il mettersi in rete sia una condizione fondamentale per non vedere calpestati i nostri diritti di malati rari e di disabili (spesso gravi).

Queste poche righe per certificare la nostra volontà di essere presenti in ogni contesto ed a ogni livello dove si parli o si decida di dinamiche pratiche (clinica o ricerca che sia) e politiche. Queste ultime magari apparentemente fuori luogo per una Associazione apartitica come la nostra, ma mossi soprattutto dal fare sentire la nostra voce da chi decide, spesso è soprattutto, a livello legislativo, del nostro destino di malati rari.

Area Riservata

ATTENZIONE: la password, per motivi di sicurezza, deve essere formata da 5 numeri, 1 lettera maiuscola, 1 simbolo e tutte le lettere minuscole che vuoi.

Cerca

Copyright AIMPS ONLUS: per duplicazioni e divulgazioni su contenuti presenti in questo sito chiedere autorizzazione scritta a webmaster@aimps.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo