Attenti alle Truffe

 

Attenti alle truffe: perchè questa pagina?

 

Abbiamo rilevato da qualche tempo che alcuni "signori" chiamano al telefono o passano presso il loro indirizzo, ignari cittadini (le maggiori segnalazioni ci sono giunte soprattutto da Milano e Bari) per chiedere loro soldi in contanti da destinare alla nostra Associazione!!!

AIMPS ONLUS non ha mai fatto ne farà mai questo tipo di richieste

 

PER CUI DIFFIDATE

 

AIMPS ONLUS raccoglie fondi con campagne di sensibilizzazione pubbliche ben identificabili con banchetti di piazza in tensostrutture o con piccole cassette di raccolta monete e cartamoneta (in negozi e bar certificati) il tutto supportato da materiale istituzionale ben visibile!

Vi saremo ben grati se ci vorrete segnalare situazioni di raccolta fondi che portano il nostro nome, se veritiere vi confermeremo la tranquillità di donare in quel luogo, in quel contesto; se verificate truffaldine ci darete, in forma anonima, la possibilità di avvisare le autorità competenti!!!

Certo della vostra preziosa collaborazione, vi ringraziamo per il gesto che invece vorrete dare a supporto della nostra Associazione e dell'aiuto che ci avrete dato nello smascherare queste picco,e persone che SFRUTTANO la grave malattia dei nostri va,vini per riempire le loro tasche a danno di ignari cittadini, persone per bene...

Area Riservata

ATTENZIONE: la password, per motivi di sicurezza, deve essere formata da 5 numeri, 1 lettera maiuscola, 1 simbolo e tutte le lettere minuscole che vuoi.

Cerca

Copyright AIMPS ONLUS: per duplicazioni e divulgazioni su contenuti presenti in questo sito chiedere autorizzazione scritta a webmaster@aimps.it

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo